CENTRO DI FORMAZIONE

DETTAGLI DEL CONTRATTO SUI METALLI

USGFX offre contratti sui metalli spot in tempo reale. I metalli spot non hanno data di scadenza. La posizione rimane aperta fino a quando si decide di chiuderla.

Tabella informativa sui metalli spot (contratti standard)

ContrattoUn contratto significaPuntoValore di un contratto
(per valore di punto)
Differenziale normaleDifferenziale VIP/ECN
Gold100 troy oz0.01USD154
Silver1000 troy oz0.001USD144

Note alle tabelle

  • I contratti sui metalli spot di USGFX sono una forma speciale di CFD che consente di speculare sui cambiamenti di prezzo del mercato dei metalli preziosi. Tutti i contratti sono regolati solo in contanti.
  • Tutti i differenziali di dealing sono soggetti a variazione, in particolare in condizioni di mercato volatile. USGFX non addebiterà alcuna commissione aggiuntiva a meno che non si sia firmato un contratto a commissione con un agente.
  • Salvo che vi sia un accordo scritto fra l’agente e il cliente, USGFX non addebiterà alcuna commissione aggiuntiva. Tuttavia USGFX addebita USD 3 per lotto sui conti ECN.
  • La dimensione di una transazione standard è un contratto. In base ai diversi tipi di conto di trading, la transazione può essere una parte del contratto.
  • USGFX quota i metalli spot 24 ore al giorno, in genere dalle 22.00 (GMT) di domenica alle 22:00 (GMT) di venerdì.
  • Per le transazioni dei metalli spot, i regolamenti di finanziamento sono calcolati ed eseguiti sul conto del cliente quotidianamente.

I regolamenti di finanziamento sono calcolati come segue:
S = L*P*D*V
Dove:

  • S = Importo di rinnovo
  • L = Dimensione del lotto contrattuale
  • P = Tasso di rinnovo (pip) dei prodotti dei contratti sui metalli
  • D = Giorni dei tassi di rinnovo calcolati
  • V = Valore di ciascun pip per un prodotto di contratto sui metallic

Un regolamento di interessi quotidiano viene calcolato per ogni posizione aperta prima delle 23:00 (GMT) che risulta ancora aperta dopo le 23:00 (GMT).

Salvo diversa notifica per iscritto, il tasso di interesse applicato è +/- 2% del tasso in contanti Libor per i contratti standard. USGFX si riserva il diritto di modificare gli algoritmi utilizzati per il calcolo dei tassi di rinnovo.

NOTA: Per qualsiasi posizione aperta prima delle 23:00 di mercoledì che risulta ancora aperta dopo le 23:00 del mercoledì, l’accredito o addebito degli interessi giornalieri avverrà per tre giorni invece di uno. Questo regolamento di tre giorni copre il regolamento degli scambi nel fine settimana.

Gli investitori possono osservare i tassi di rinnovo del trading sulla piattaforma MT4, come segue. Posizionare il mouse ovunque nella finestra Vista del mercato di MT4Fare clic con il tasto destro→Simboli→selezionare il tipo di trading dell’interesse overnight che si desidera controllare→selezionare le proprietà per visualizzare i tassi di rinnovo per le relative commodity.

Chi siamo
Piattaforme
Tipi di conto
Notizie e analisi di mercato
Centro di formazione
Partner e affiliati